L’intervista di chef&maitre allo Chef Ivan Tronci

Lo Chef  Ivan Tronci origine salentina classe 1986, un curriculum di tutto rispetto.
La sua formazione è avvenuta in diverse cucine stellate in giro per l’Europa: ristorante Acquerello (Monaco di Baviera), ristorante Villa da Amelia (Alba), Resort Vilajoya (Albufeira, Portogallo), Trussardi alla Scala (Milano), Le petit Nice (Marsiglia) per approdare poi nell’ultima e più prestigiosa cucina a fianco dello Chef Heinz Beck  come sous chef presso La Pergola (noto ristorante in Roma con 3 stelle Michelin).

Per Heinz Beck, Ivan ha lanciato diversi ristoranti in giro per il mondo in qualità di chef tra cui: Social By Heinz Beck, nominato miglior ristorante rivelazione degli Emirati Arabi, presso il Waldorf Astoria Palm Jumierah (Dubai)  e Gusto by Heinz Beck a Conrad Algarve (Portogallo) all’interno del Resort Conrad.
Grazie a questi prestigiosi incarichi e al suo spiccato talento, Ivan Tronci è stato nominato Chef Ambassador Portogallo 2016 e giudice della finale di Masterchef Portogallo 2015.
Assieme ad Heinz Beck ha inaugurato il ristorante presso il Grand Hotel Poltu Quatu, una struttura extralusso sorta in Sardegna.


ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Solo per voi tutto da gustare, nel video qui sotto lo Chef Ivan Tronci è intervistato da Massimiliano De Stefano fondatore di cgef&maitre.

Buona Visione!