Ancona: Ginevra Restaurant è cresciuta ed è più bella che mai!


Grande successo per la serata chic del Ginevra Restaurant di domenica sera: un evento per presentare alla città la raffinata location sul Roof del SeePort Hotel e il rinnovato menù che unisce la sperimentazione all’equilibrio della tradizione, celebrando i piatti in un libro che parla di opere d’arte.

Entri al Ginevra e ad accoglierti è una giovane donna che ti conduce in un appassionante viaggio, un viaggio che ha compiuto lei stessa alla ricerca dell’equilibrio perfetto di sapori e di forme. Un Viaggio nel mondo del Gusto.

Da bambina sfiziosa e intrigante, Ginevra è ormai diventata una donna sicura, elegante e seducente allo stesso tempo. Una di quelle donne che lasciano il segno. È per celebrare questa evoluzione che domenica al tramonto il Ristorante situato sul Roof del SeePort Hotel ha invitato la città di Ancona a compiere un viaggio simbolico nel mondo del Gusto e dell’Arte.

Sì, perché al Ginevra l’uno non esiste senza l’altra. Ogni creazione della brigata dell’Executive Chef Umberto Bentivoglio è come un’opera d’arte, esaltata dalla location raffinata dal sapore cosmopolita e dai dettagli che rimandano al territorio.

Chef Umberto Bentivoglio

È nata così l’idea di una pubblicazione che mettesse in risalto i piatti, presentandoli come quadri, che lasciano immaginare l’universo di colori e sapori, la ricerca e la sapienza che si nasconde dietro a ogni preparazione.

Una serata elegante, che ha visto la partecipazione di stampa, ospiti abituali e della cittadinanza tutta, curiosa di scoprire l’ambiente raffinato e la cucina elegantemente innovativa.

A far da sottofondo una dolce musica, che, come una tela bianca, ha messo ancora più in risalto la potenza emotiva dei due video ideati per l’occasione: in uno Ginevra è presentata nel binomio ossimorico di dolce femme fatale, nell’altro c’è la descrizione della passione con cui la cucina sceglie e lavora le materie prime, innovandole nel rispetto della tradizione.

Guido Guidi

“Quella di Ginevra è la storia di un sogno, di un’idea plasmata per anni in contesti internazionali e fatta nascere nell’unico posto per me possibile, casa. Perché Ginevra è una figlia, una figlia ardentemente desiderata, immaginata per lungo tempo, accompagnata nei suoi primi passi. Vederla ora cresciuta, raffinata e indipendente, mi dà la prova tangibile che la passione, la qualità e la creatività – accompagnate dai consigli dei nostri Ospiti e dal supporto dei miei collaboratori – portano all’eccellenza” (Guido Guidi).
Perché, quando l’Eleganza incontra il Gusto, allora nascono opere d’arte.


Ginevra Restaurant

Rupi di Via XXIX Settembre 12
60122 – Ancona (AN)
tel 0719715100
info@ginevrarestaurant.com

Commenti Facebook. Per commentare devi essere connesso con Facebook