La Vaniglia Bleue vince il prestigioso Crystal Taste Award!!!

Giugno 2018 Bruxelles – Belgio

L’International Taste and Quality Institute, con la sua giuria d’eccezione composta da 135 chefs appartenenti alle associazioni culinarie più importanti d’Europa,

dopo 3 anni consecutivi (2016-2017-2018) che la Vaniglia Bleue ottiene i massimi punteggi (oltre 95/100esimi) durante le degustazioni alla cieca, quest’anno gli attribuisce inoltre il premio Crystal Taste Award attestandone l’assoluta qualità.


Un risultato straordinario per la Vaniglia Bleue, l’unica al mondo brevettata, prodotta sull’isola della Reunion e distribuita in Italia da Madame de Bourbon, che promuove il lavoro dei piccoli produttori locali all’insegna dell’etica, della tracciabilità e dell’eccellenza.

Per tutte le ulteriori informazioni contattare Madame De Bourbon

Madame de Bourbon è una azienda che nasce con un progetto ambizioso: oltre a proporre al proprio pubblico le proprie migliori selezioni di prodotti dell’Isola di Réunion, intende coniugare il principio etico del valore che questi prodotti rappresentano per i piccoli produttori isolani. È una prima tappa di un percorso che in futuro Madame de Bourbon ha intenzione di estendere ad altre realtà locali dell’Oceano Indiano.

Un catalogo ricco di prodotti ricercati e fuori dal comune vi attende!

Visita il nuovo sito:

www.madamedebourbon.com

Scopri tutte le novità !!!