SoloBirra: Birra allo zafferano Aurum Julii – Birra del Grillo, la migliore nella categoria


La birra allo zafferano Aurum Julii – Birra del Grillo, ha ottenuto il primo premio nella categoria “spezie, caffè” al 4° concorso tecnico SoloBirra.


Riva del Garda (TN). La birra allo zafferano prodotta dall’azienda pordenonese Aurum Julii in co-branding con il birrificio Birra del Grillo di San Pietro di Cadore (BL) è salita al gradino più alto del podio nella categoria “spezie, caffè” al 4° concorso tecnico SoloBirra, svoltasi dal 3 al 6 febbraio 2019 al Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN) durante l’annuale Expo Riva Hotel.

La giuria composta da 10 esperti nazionali e internazionali, ha premiato la straordinaria piacevolezza e permanenza di gusto amaricante in bocca che si genera dal connubio tra l’arte della birra del birrificio cadorino e l’eccellente zafferano del Friuli Venezia Giulia prodotto alla sorgente del Livenza.
Per entrambe le Aziende questo riconoscimento è uno sprone a continuare nell’attenta opera di commercializzazione di un prodotto di altissimo carattere di conoscenza dei territori e delle eccellenze che essi portano in seno.

Vai sul sito

PORDENONE
via Roveredo 20/B
Tel. 0434 507564
email: info@aurumjulii.com

Commenti Facebook. Per commentare devi essere connesso con Facebook