Madame de Bourbon: Etica, Tracciabilità ed Eccellenza con al centro la dignità del lavoro dell’uomo


Madame de Bourbon è una azienda che nasce con un progetto ambizioso: proporre al proprio pubblico le proprie migliori selezioni di prodotti dell’Isola di Réunion coniugando il principio etico del valore che questi prodotti rappresentano per i piccoli produttori isolani.

È una prima tappa di un percorso che in futuro Madame de Bourbon ha intenzione di estendere ad altre realtà locali dell’oceano indiano.
Madame de Bourbon come azienda è la sintesi tra miti esotici e natura, tra tradizioni antiche e ricerca dell’eccellenza contemporanea in cucina.
Ma Madame de Bourbon non è solamente una bella storia che affascina la mente, lo sguardo ed il palato…

#Etica #Tracciabilità #Eccellenza

Behind the Spices… ecco quello che difendiamo senza esitazione, le mani dei piccoli produttori dell’Isola di Réunion!

“Le nostre selezioni non saranno mai le più economiche, non ci interessa acquisire mille e mila clienti, non ci interessa neanche l’esposizione di qualche “barattolino” nelle vetrine “cool” del centro città. Sosteniamo la reale piccola economia locale, donne e uomini, famiglie cariche di storia e tradizioni, il cui solo obbiettivo é coltivare, raccogliere e trasformare spezie uniche, marcate da un identità ed un Terroir eccezionale come quello del nostro piccolo scoglio incastonato nell’oceano Indiano.

Abbiamo rimesso al centro la dignità del lavoro dell’uomo, accettando senza contrattazioni il prezzo richiesto, garantendo ai nostri clienti una tracciabilità ed eccellenza senza compromessi.”

Se sei alla ricerca delle migliori spezie che rispondano ad ogni tua necessità con Madame de Bourbon le hai trovate!


www.madamedebourbon.com

Commenti Facebook. Per commentare devi essere connesso con Facebook