Maria Cicorella – Pashà, Conversano (BA)

La cucina della Chef Maria Cicorella rielabora i gusti della tradizione pugliese, partendo da materie prime eccellenti selezionate dal nostro territorio. Sapori equilibrati e decisi, cotture creative e sapienti, gastronomia casereccia di classe.

PASHÀ

Ci piace pensare che la qualità del servizio possa esaltare la bontà di un piatto. Per questo nella nostra Casa Ristorante nulla è lasciato al caso. Un’alchimia delicata e spontanea di colori e premure. Mettetevi comodi e lasciatevi coccolare.
Il salotto
La nostra Casa Ristorante è un’esperienza di gusto e piacere da gustare con lentezza. Un salotto dai colori caldi e dall’ambientazione domestica in cui concedervi un’ultima meritata coccola con un distillato, un sigaro o un eccellente cioccolatino.
Solo per due
Sono i piccoli dettagli a far la differenza, in amore come in cucina. Per questo abbiamo ritagliato un piccolo angolo di pace all’interno del nostro ristorante: una elegante saletta da riservare solo per due in cui gustare l’estro culinario e la raffinata attenzione del Pashà.
La cantina
Una cantina in continua evoluzione, che spazia tra etichette regionali, nazionali e internazionali, frutto di una sincera passione enologica. La stessa con cui sapremo consigliarvi un percorso di vini al calice, per accompagnare il vostro menù di mare o di terra.

PASHÀ
Via Morgantini 2
70014 Conversano
+39 080 495 1079
+39 373 800 2809
info@ristorantepasha.com

Maria Cicorella: Insalata di lumache, riso soffiato, erbe spontanee, pomodoro verde e salsa al prezzemolo - Un piatto di alta cucina gourmet capace di appagare i tre sensi…."vista, gusto ed olfatto", un vero "tocco da maestro!",… ...