Susanna Fenude – Villa Maya, Latignano di Cascina (PI)


Il ristorante, fiore all’occhiello della villa, offre una cucina in grado di combinare tradizione e ricerca, gusto per l’autentico e creatività.

Ogni sera gli ospiti del ristorante potranno gustare i piatti della chef Susanna Fenude, una vera esplosione di profumi e sapori, il connubio perfetto fra qualità e tradizione.

La ricerca e la preparazione di materie prime a chilometro utile e di ottima qualità danno dunque vita a piatti unici e ricercati, che risvegliano i sensi con forme, colori e inaspettate interpretazioni.

Un servizio d’eccellenza offerto dalla maître di sala Susy Fantei, sempre attenta alle richieste dei clienti e pronta a consigliare gli abbinamenti giusti con alcuni tra i migliori vini nazionali.

L’interno del ristorante svela un’atmosfera elegantemente accogliente, con una sala ad arcate e mattoncini a vista illuminati da luci soffuse a dare intimità e un senso di piacevole rilassatezza. La geometria delle forme è morbida; i tavoli tondi, con le rotondità degli schienali delle sedie, giocano armoniosamente con le forme degli archi e sono il segno di accuratezza e grande esperienza nell’accoglienza dei propri ospiti.

Una location speciale

Villa Maya è una splendida villa immersa in un’atmosfera ricca di suggestioni, il luogo ideale per cerimonie ed eventi.

Il rigoglioso parco di oltre 25000 mq con meravigliosi alberi secolari e una splendida piscina (pronta nel 2018) si offre come scenario ideale per il ricevimento e per la celebrazione del rito matrimoniale.

La sala cerimonie, curata nei minimi particolari, ospita circa 200 persone sedute. Con le sue suggestive volte in mattone, i pavimenti in marmo e gli eleganti tendaggi, è l’ambiente perfetto per cene di gala e ricevimenti.

Hotel

20 bellissime camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort, per garantirti un soggiorno indimenticabile.

L’hotel offre 20 camere (singole, matrimoniali, doppie e triple): 15 sono situate nella struttura principale e 5 nella dependance.

Le camere sono arredate con mobili antichi, tipici della tradizione toscana, e dipinti d’autore, che donano un tocco di unicità ed eleganza ad ognuna di esse.

Hotel Villa Maya

Via Piccina, 12

56021 Latignano di Cascina (Pisa)

Tel/Fax 050/780463

Susanna Fenude: Ostrica alla milanese
Un prezioso e raffinato antipasto che incanta per la sua bellezza creato da Susanna Fenude, chef del ristorante "Villa Maya" ...
Susanna Fenude: Orbita di lumache, terra e flora
Una raffinata e creativa ricetta creata da Susanna Fenude, chef del ristorante "Villa Maya" di Latignano di Cascina, con le ...
Susanna Fenude: Lumache affumicate, cialda all’aglio e perle delle Madonie
Ricetta creata da Susanna Fenude, chef del ristorante "Villa Maya" di Latignano di Cascina, con le Perle delle Madonie, preziosissime ...