Massimo Mantarro – Principe Cerami, Taormina (ME)

Massimo Mantarro

Siciliano di Caltabiano, in provincia di Catania, classe 1971, si diploma alla scuola alberghiera di Giarre. Successive esperienze significative nella sua formazione di cuoco sono quelle presso l’Etoile di Venezia e all’École Lenôtre a Parigi. Comincia quindi a lavorare all’hotel Villa S. Andrea di Taormina, per poi migrare al Nord, al ristorante Del Cambio di Torino, successivamente in Campania da Don Alfonso per infine tornare in Sicilia, al Mulinazzo a Palermo e al Duomo di Ragusa Ibla.

Accumula così un patrimonio di cultura gastronomica che rielabora con ineccepibile maestria in un’identità di cucina tutta sua, dove la semplicità, il territorio, la tradizione e l’eleganza sono il motore pulsante della sua anima di cuoco e di preparazioni incastonate in veri e propri quadri d’autore.

Ristorante Principe Cerami


Il Principe Cerami, premiato con 2 stelle Michelin, è gestito dallo chef Massimo Mantarro, la cui arte si contraddistingue per il tocco siciliano aggiunto alla raffinatezza dell’alta cucina.

Intitolato al nobile siciliano a cui si deve la trasformazione del monastero in un hotel, il ristorante è avvolto in una magica atmosfera che si affaccia sul Mar Ionio.

Ristorante Principe Cerami
Piazza San Domenico de Guzman, 5
98039 Taormina (ME)
Tel. 0942613111

Massimo Mantarro: Tronchetto di coniglio casalingo in casseruola, peperoni in agrodolce e maionese alla curcuma Madame de Bourbon - Un secondo piatto da vero maestro, profumato e delicato ma dai gusti intensi e decisi, creato da Massimo Mantarro, chef… ...