IL PRIMO HOTEL 100% VEGANO IN ITALIA – La Vimea Biotique Hotel

Primo nel suo genere in Italia, nel cuore dell’Alto Adige, in posizione invidiabile, tranquilla e panoramica, nelle immediate vicinanze del centro di Naturno.

È qui che nasce Biotique Hotel LA VIMEA



ANNUNCIO PUBBLICITARIO


Per spiegare a qualcuno la realtà de La Vimea bisogna forse parlarne come se fosse un’ isola … La Vimea island ! E’ un’oasi di tranquillità , la pace nel piatto e non solo …, il silenzio , la meditazione , ma soprattutto l’ autenticità di un progetto che ha sconvolto gli schemi e abbattuto le barriere della zona comfort . Sì, perchè sarebbe stato molto semplice e … “confortevole”ristrutturare un quattro stelle già brillantemente avviato nella super turistica Val Venosta , riaprendone le porte per accogliere un pubblico in impaziente attesa. Invece…. coraggiosamente abbiamo preferito dare spazio a una filosofia che in un primo momento ci ha creato il vuoto intorno.

Quando si crede in una follia e questa diventa un progetto di vita , non è più follia . La Vimea , l’ isola vegana nella roccaforte dello speck , la realtà ribelle che non si ferma . Così la vogliamo e così sarà . E’ il primo hotel 4 stelle con offerta culinaria rigorosamente vegana , una realtà coerente nei particolari , dal legno lunare non trattato scelto per le stanze, alla biancheria tutta in cotone biologico, all’ orto biodinamico , ai cosmetici vegani, all’ energia solare, al laghetto balneabile che si autorigenera, ai prodotti biologici , una scelta scaturita in primo luogo dal cuore di chi ha voluto questo posto : mia figlia Franziska, suo marito Benjamin e io ,dietro le quinte ,ma sempre presente.

VI sta per VITA , ME per MENTE e MEDITAZIONE , A per ARTE : l’ arte di vivere con la mente , il valore inestimabile della consapevolezza.

Qualche volta è necessario fermarsi per pensare, per vedere , per gustare il sapore del silenzio, per capire che il lusso non è nella quantità , che la qualità può avere standard diversi da quelli che ci sono stati trasmessi da sempre. Questa è La Vimea, unica isola vegana a 4 stelle in Italia , nata per accogliere adulti consapevoli che amano l’ essenza e apprezzano il lusso vero della semplicità , nel rispetto totale della natura e di tutti gli esseri viventi . Come vedo La Vimea tra 10 anni? Come un grande cantiere sempre in movimento , in cui si costruiscono ponti e si scambiano energie , in cui si creano nuove frequenze ed opportunità, in cui si rispetta la Terra e si ama la vita. (Valeria Caldarelli)

Vegan Hotel La Vimea

August Kleeberg 7
I-39025 Naturno BZ
Alto Adige

+39 0473 055 035
info@lavimea.com
www.lavimea.com

SEGUITECI SU FACEBOOK

 

 






1 thought on “IL PRIMO HOTEL 100% VEGANO IN ITALIA – La Vimea Biotique Hotel

Comments are closed.