chi siamo

 

Il network nasce da un’idea di Massimiliano De Stefano fondatore di chef&maître, un network con marchio registrato, che oggi conta duecento mila utenti attivi, con un numero importante di richieste di iscrizione giornaliere. 

Ogni giorno, migliaia di professionisti, chef, maître, sommelier, addetti, produttori e appassionati del settore, condividono la propria passione scambiando contenuti, opinioni e dando vita ad attività ed eventi che arricchiscono e stimolano le professionalità di ciascuno.

Le pubblicazioni dei post sono costantemente monitorate da un team di amministratori e collaboratori, che ne valutano il contenuto per mantenere sempre un alto livello di pubblicazione.

Tutti gli utenti infatti devono attenersi ad un regolamento che non ammette condivisioni da altre pagine e link non attinenti allo scopo del gruppo.

Scopo del gruppo è infatti la pubblicazione e condivisione di contenuti esclusivi del settore food, per mostrare il panorama delle attività che in esso si svolgono.

Il medesimo spazio è dato alla realizzazione dei piatti, come al personale di sala, alla sala stessa, agli allestimenti e ai produttori che possono essere presenti all’interno dei nostri canali, con spazi dedicati ai propri prodotti e alle attività svolte.

La presenza degli utenti e la pubblicità a peculiari attività ad essi connesse è studiata insieme con l’approvazione del fondatore e degli amministratori/collaboratori.

Il gruppo facebook è un ottimo strumento per unire gli appassionati di uno stesso argomento/brand e proprio per questo, abbiamo pensato di coinvolgere gli utenti del gruppo favorendo le collaborazioni.

È quindi il luogo ideale per:

 

•Condividere informazioni esclusive sul marchio e i suoi successi.

 

•Proporre test di prodotti ai clienti più fedeli.

 

•Stabilire un Servizio di SAV (Sistema automatico di valutazione).

 

•Avere dei professionisti del food & beverage, ambasciatori per chef&maître in tutto il mondo.

 

•Avere un “lab” a portata di mano, offrendo servizi/prodotti di supporto alle attività degli utenti iscritti.

 

Promuovere i vostri prodotti e le vostre Aziende,anche attraverso eventi a tema e tramite il nostro circuito.

 

DIVISE C&M: il nostro stile in cucina...

Abbiamo seguito  i Vostri consigli e... a grande richiesta vi presenteremo le nostre nuove giacche da chef...cosa avranno di diverso da tutte le altre? Innanzitutto vogliamo sostenere il Made in Italy e grazie a preziose collaborazioni abbiamo scelto per Voi tessuti sempre più innovativi, tagli sartoriali di fattura artigianale: disegnare un cartamodello di una giacca da chef  non è mai banale e noi di chefemaitre abbiamo voluto metterci la firma! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fb  instagramnew 

  

Referenti Regionali e Ambasciatori della cucina italiana di chef&maître nel mondo.

 

chefStyle 

L’accattivante mood di chef&maître nasce dalla nostra trentennale passione per la moda, proiettata anche negli abiti da lavoro, capi progettati per coloro che lavorano ogni giorno con passione.

 

exclusive event

I nostri eventi intendono valorizzare al meglio le diverse figure professionali del mondo HO.RE.CA, favorendo importanti contatti professionali con aziende interessate a promuovere i loro prodotti d’eccellenza.
E’ proprio l’eccellenza infatti il fil rouge che vuole unire convivialità e utili collaborazioni. 

 

partner:

Alle aziende è riservata un’attenzione particolare. Infatti ogni azienda, potrà con specifica richiesta, diventando Partner del gruppo, avvalersi della collaborazione dello stesso e dei suoi collaboratori, promuovendo i propri prodotti e servizi nelle forme che saranno via via stabilite.

Il numero crescente di utenti del gruppo sarà una garanzia di risposta per il miglioramento della visibilità e della diffusione del proprio brand a livello nazionale e internazionale.

Le aziende Partner, potranno sempre e comunque avere visibilità partecipando agli eventi a marchio chef&maître e alle altre attività e forme aggregative e di condivisione.

 

brand evolution & web site project

Il crescente numero di richieste di iscrizione e collaborazione con ristoratori, produttori, chef e addetti di settore, ha fatto si che si avviasse il progetto di realizzazione di un sito web per fornire agli utenti servizi e possibilità di adesione ad un network in cui far incontrare domanda e offerta. L’intento del sito è fornire un servizio concreto e un’opportunità concreta di business e di sviluppo di nuovi percorsi lavorativi in ottica di miglioramento e incremento delle attività in essere.

Un network di professionisti che possano usufruire dei servizi offerti per crescere, conoscere altre professionalità ed i produttori, condividendone le diverse iniziative che agevoleranno gli incontri delle diverse figure professionali.

 

communication project service

Grazie alla rete di professionisti con la quale collaboriamo, chef&maître offre pacchetti di consulenza per la comunicazione integrata, rivolta a Ristoratori/Albergatori ed Addetti sala‐bar.

Costruzione d’immagine, graphic/web design, ideazione e costruzione di siti web, creazione e stesura dei menù, realizzazione e progettazione grafica eventi enogastronomici.

Sviluppo e lancio di nuovi prodotti, marchi ed attività.