eventi


I nostri eventi intendono valorizzare al meglio le diverse figure professionali del mondo HO.RE.CA, favorendo importanti contatti professionali con Aziende interessate a promuovere i loro prodotti d’eccellenza e fra i professionisti che partecipano alle nostre serate.
E’ proprio l’eccellenza infatti il fil rouge che vuole unire convivialità e utili collaborazioni. 

Un nostro evento sarà contraddistinto da elementi unici:

-affiancamento del ristoratore nella scelta del Menù

-individuazione di eventuali Aziende produttrici di prodotti che verranno presentati nel corso dell evento

-preparazione del personale per affinare il proprio servizio al fine della perfetta riuscita dell evento

-sviluppo e pianificazione del progetto della serata 

-restyling del locale in occasione dell'evento con impronta precisa data dal brand chef&maître:
divise da cucina e sala personalizzate che daranno una immagine di eleganza comune a tutti gli eventi



Tutti gli eventi chef&maître saranno pubblicizzati sul blog , all’interno del gruppo facebook e altri canali web, dove produttori e ristoratori aderenti godranno di visibilità all’interno della piattaforma.

Oggi il gruppo chef&maître conta centinaia di migliaia di utenti tra professionisti di sala e cucina (anche stellati) , produttori, aziende, appassionati e tutto ciò che è l’indotto del settore enogastronomico.

 

Vuoi realizzare un evento con chef&maître ? Contattaci

 

partner

Alle aziende è riservata un’attenzione particolare. Infatti ogni azienda, potrà con specifica richiesta, diventando Partner del brand, avvalersi della collaborazione dello stesso e dei suoi collaboratori, promuovendo i propri prodotti e servizi nelle forme che saranno via via stabilite, ad esempio con eventi a tema che si organizzeranno in tutta Italia ed alcuni Paesi europei.

Il numero crescente di utenti del gruppo sarà una garanzia di risposta per il miglioramento della visibilità e della diffusione del proprio brand a livello nazionale e internazionale.

Le aziende Partner, potranno sempre e comunque avere visibilità partecipando agli eventi a marchio chef&maître e alle altre attività e forme aggregative e di condivisione.