Luigi Coppola – Tenuta Duca Marigliano Boutique Hotel, Paestum (SA)

La Tenuta Duca Marigliano Boutique Hotel, ospita il ristorante Casa Coloni.
Lo Chef Luigi Coppola, porta in tavola piatti della tradizione rivisitati quotidianamente in chiave gourmet. Grande attenzione è data alle materie prime, tutte provenienti dal loro territorio, il Cilento. Dai piatti dello Chef e della sua brigata si riconosce la passione e l’amore per questa terra e per i suoi prodotti.

 

Lo Chef Coppola Luigi


“La mia carriera lavorativa nasce nelle strutture alberghiere di Paestum ,quando ancora tra i banchi di scuola mi affacciavo a questo affascinante mondo.
Finita la scuola ho avuto la fortuna di lavorare nelle cucine della capitale, precisamente all’Hotel Crowne Plaza St.Peters, successivamente al Grand Hotel della Minerva e ancora dopo nelle cucine dell’hotel St.George .
Alternando con qualche stage in Italia e all’estero, con una piccola parentesi nelle cucine del parlamento in Australia.
Ad oggi sono a capo del ristornate Casa Coloni, sorto all’interno dell’Hotel Tenuta Duca Marigliano, in Paestum antica.”

 

La Tenuta Duca Marigliano Boutique Hotel

Immersi nell’ antica città di Paestum nel cuore del Cilento.
Tenuta Duca Marigliano è un “Boutique Hotel” che nasce da un attento restauro conservativo della “casa del Duca” risalente ai primi anni dell’800. L ‘Architetto Carmine Voza ha trasformato la Tenuta dandole nuovo splendore. L’albergo è in armonia con l’interior concept che ha ridisegnato gli edifici: eleganza, grande attenzione al particolare, integrazione fra l’elemento antico e quello contemporaneo.
Situato nel cuore dell’ antica città di Paestum, a due passi dal mare e dalla splendida Costiera Amalfitana.

Tenuta Duca Marigliano è lasciarsi accarezzare dagli odori e dai sapori del Mediterraneo,

all’ombra di agrumi ed alberi secolari.

www.tenutaducamarigliano.it

Via Tavernelle, 86

84047 Paestum – Salerno

T. (+39) 0828721297

info@tenutaducamarigliano.it

Luigi Coppola: Raviolo Caprese dentro e fuori - La rivisitazione di un'antica ricetta, capace di soddisfare occhi, bocca e anima creata da Luigi Coppola, chef del ristorante della… ...
Luigi Coppola: Busiate ai carciofi, gamberi rossi e caviale - Una ricetta dal sapore delicato ma estremamente gustosa creata da Luigi Coppola, chef del ristorante della Tenuta Duca Marigliano Boutique… ...