Feto Alisani – Royal Luxury Gourmet

Sono Feto Alisani, Executive Chef e consulente alberghiero, ho fondato Royal Luxury Gourmet assieme ai miei più stretti collaboratori per aiutare imprenditori, operatori della ristorazione, proprietari di bar, Pub, pizzerie e locali, a trasformare le loro aspirazioni in locali di successo.
Oggi più che mai il mercato del food della ristorazione in genere e del beverage sta vivendo un momento di grande visibilità grazie a famosi programmi televisivi, non si tratta certo di un settore facile, ma può offrire molte opportunità e soddisfazioni per chi ha la tenacia di imparare e la voglia di mettersi davvero in gioco.

Come aiuto gli imprenditori e i ristoratori

Uscire dalla crisi se sono in difficoltà, in questo caso viene fatta un’analisi di tutti i processi, aiutando l’imprenditore a mettere a fuoco il vero problema e accompagnarlo nella risoluzione dello stesso fino la raggiungimento del risultato desiderato.
Amigliorare i risultati dei loro locali evidenziarne le potenzialità e farli lavorare al massimo dell’efficienza grazie alle strategie e all’esperienza che applico tutti i giorni nei ristoranti di lusso e negli alberghi cinque stelle.
Formare il loro personale di cucina costruire uno staff di professionisti altamente motivato e preparato
a consolidare i loro risultati nel tempo trasformando le azioni virtuose di tutti i giorni in protocolli vincenti e riproducibili che trasformino obbiettivi sfidanti e sogni imprenditoriali in locali di successo.
E’ da diversi anni che giro tutta l’italia e l’estero come consulente ed Executive Chef di diverse catene alberghiere; aiuto gli imprenditori alberghieri e della ristorazione a far crescere quotidianamente le loro strutture.


www.semplicementegourmet.it

Feto Alisani: Crema tenera al cioccolato, cremoso al lampone, polvere di nocciola e salsa allo zafferano - QUANDO IL CIOCCOLATO E I FRUTTI DI BOSCO INCONTRANO LO ZAFFERANO … È UN’INBRIANTE MAGIA! Ricetta creata da Feto Alisani, … ...