Giovanni Giammarino – Caviar Kaspia Roma – The Rooms of Rome, Roma

Giovanni Giammarino, romano, si è fornato con Heinz Beck presso La Pergola del Rome Cavalieri. Dopo diverse e importanti esperienze in Italia e all’estero ha iniziato a dirigere cucine di importanti ristoranti e a lavorare come head chef, executive Souschef Ed executive chef in Hotel di lusso.

Dopo la sua ultima importante esperienza come Head Chef all’hotel Me Il Duca di Milano, è approdato a roma come executive chef per un nuovo ed ambizioso progetto di extra lusso presso Palazzo Rhinoceros della Fondazione Fendi, gestito dalla compagnia di hotellerie spagnola Room Mate insieme a Caviar Kaspia.

Caviar Kaspia Roma

Caviar Kaspia Roma, situato al quinto e sesto piano del palazzo rhinoceros, e collegato agli spazi della galleria espositiva della Fondazione Alda Fendi – Esperimenti, è una proposta gastronomica di ispirazione russa con oltre 90 anni di storia. Questo brand, già presente nelle maggiori metropoli al mondo, giunge a Roma in qualità di ristorante della galleria, e propone prodotti pregiati come il salmone norvegese, il granchio imperiale e, ovviamente, il caviale.

I romani e i visitatori della città potranno usufruire di un ampio menù durante il giorno, con proposte versatili, tra cui bliny, croissant, focacce e tartare.

L’offerta gastronomica è abbinata ai migliori vini e al sensazionale panorama della Roma classica, che si può ammirare dalle tre terrazze panoramiche del ristorante della galleria.

Caviar Kaspia Roma

Via del Velabro 9
00186 Roma, Italia.
+ 39 06 6798902

Una nuova sfida per lo chef Giovanni Giammarino – Caviar Kaspia Roma - Capita ormai spesso di incontrare cuochi con una formazione più ampia di quella che ci si aspetterebbe. Giovanni Giammarino è… ...
Caviar Kaspia Roma, una proposta gastronomica versatile da Parigi all’antica Roma - Situato al quinto e al sesto piano del palazzo rhinoceros e collegato agli spazi espositivi della Fondazione Alda Fendi –… ...