Caviar Kaspia Roma, una proposta gastronomica versatile da Parigi all’antica Roma

Situato al quinto e al sesto piano del palazzo rhinoceros e collegato agli spazi espositivi della Fondazione Alda Fendi – Esperimenti, si trova Caviar Kaspia, il brand parigino che introduce dove un tempo sorgeva la Roma imperiale, i migliori sapori russi combinati con l’inconfondibile patrimonio italiano in un’atmosfera davvero unica.

Giovanni Giammarino

Lo chef, Giovanni Giammarino, ha creato una proposta gastronomica versatile per romani e turisti che include un ampio menu giorno, con una selezione personalizzabile di blinis, croissant, focacce e tartare, e una carta con piatti più elaborati per la cena, tra cui proposte di ispirazione italiana, come l’omaggio al celebre chef stellato Gualtiero Marchesi con gli Spaghettini freddi, limone, mandorle e caviale Selezione Oscietra; Conchiglie salmone e vodka e Risotto alla clorofilla di erbe fini, gamberi rossi e fonduta di pomodori secchi.

La cucina versatile di Caviar Kaspia Roma trova la sua massima espressione nell’abbinamento con i più rinomati vini e nell’impareggiabile vista su Roma regalata dalle tre terrazze panoramiche che sovrastano la città. Come una navicella, la terrazza al sesto e ultimo piano sembra sorvolare in volo le domus del Palatino.

Gli interni di Caviar Kaspia Roma presentano ampie finestre che affacciano sul Foro e specchi rettangolari posti lungo le pareti in modo tale che gli ospiti possano sempre godere della vista esterna.
Kike Sarasola, il curatore dell’esperienza.

Caviar Kaspia Roma

Via del Velabro 9
00186 Roma, Italia.
+ 39 06 6798902

 

seguiteci su