Grani Antichi, partecipa anche tu!

La settimana dei GRANI ANTICHI con #ChefeMaitreLab e #MoliniRiggi.

chef&maître in collaborazione con Molini Riggi lancia il contest “Grani Antichi”

Lo scopo del gioco ha come obbiettivo il diffondere l’utilizzo di queste farine, riscoperte negli ultimi anni dai consumatori più attenti alla qualità e alla salute, un obbiettivo in comune con l’azienda Molini Riggi che produce farine di grani antichi 100% siciliane di grande qualità, biologiche e macinate a pietra.

“Una storia che nasce nel 1955 e che vede oggi tutto il nostro impegno destinato verso un solo obiettivo: far riconoscere la ricchezza, la qualità, il valore dei nostri territori nisseni e la grande professionalità di una filiera che parte dalla rivalutazione dei grani antichi per far nascere ogni giorno prodotti da forno squisiti e sani.

Tutela della biodiversità, ricerca delle migliori materie prime, maestria artigianale, innovazione tecnologica e naturalmente la memoria di un passato buono.” (Molini Riggi)

REGOLAMENTO:

Grani Antichi, non solo ricette sane ma anche originali e innovative…aspettiamo te!

Vi invitiamo a realizzare lievitati dolci o salati con i GRANI ANTICHI!! Il gioco è aperto a tutti a professionisti e appassionati!

Modalità di partecipazione:

Eseguire una vostra realizzazione inedita e in esclusiva #ChefeMaitre usando qualsiasi marchio ma senza pubblicizzarlo ne in foto ne tanto meno nel testo. Usare gli hashtag #MoliniRiggi e #ChefeMaitreLab per indicizzare il vostro post sul gruppo chef&maître e descrivere il prodotto realizzato.

Le uniche farine utilizzabili dovranno essere esclusivamente di grani antichi.

Il gioco terminerà il 25 marzo 2018 alle ore 23:00.

Giuria:

La giuria sarà composta da Molini Riggi e chef&maître.

Criterio di valutazione:

Sicuramente soggettivo e insindacabile, inoltre verrà valutata la qualità dell’esecuzione, della fotografia e della presentazione oltre che la particolarità…

I vincitori:

Saranno 3, di cui il primo classificato entrerà a far parte di #ChefeMaitreLab

Secondo e terzo posto avranno il piacere di poter ricevere alcuni dei magnifici prodotti di Molini Riggi.
(Qualora il primo classificato faccia già parte del LAB, entrerà di diritto il secondo o il terzo classificato)

Si raccomanda gli hashtag #MoliniRiggi e #ChefeMaitreLab e di osservare tutti gli accorgimenti per non essere esclusi dal gioco.

Iscriviti a chef&maître per poter partecipare, ti aspettiamo!!