La Stella ritorna al Trussardi, Roberto Conti felice ma…

La Stella ritorna al Trussardi, Roberto Conti felice ma non si accontenta…

Roberto Conti riporta la stella Michelin al Trussardi alla Scala di Milano,

una stella che porta la sua firma.

Le prime impressioni di Roberto sono di grande gioia, rientrato subito da Parma, senza nemmeno partecipare alla cena di gala Michelin, perché la notizia ha fatto schizzare le prenotazioni al Trussardi.

 

Ciao Roberto, una bella notizia per Milano e per Tommaso, sarai felicissimo!

Non è un traguardo ma solo un primo passo.

La prima persona che mi ha chiamato è stata proprio Tomaso Trussardi , è molto contento e io sono contento di aver regalato tutto ciò a lui e a tutti i ragazzi che lavorano con me. 

I ringraziamenti di Trussardi sui social

Cosa cambierà ora?

Il “bello” viene ora, dobbiamo continuare a crescere per mantenere la stella senza “sederci”.

Roberto cosa pensi della stella tolta a Cracco?

Vi devo dire la verità, sono rimasto malissimo…mi è scesa anche una  lacrima….Comunque è così in gamba che non appena aprirà il ristorante in Galleria nel giro di qualche anno arriverà a prendere tre stelle.

Anche Sadler ha perso una stella…

Sì e mi dispiace molto anche per lui, è una cara persona…

Come  giudichi queste valutazioni?

Non mi permetto di giudicarle, la cosa certa è che gli ispettori fanno visite più volte all’anno, a mio parere non vanno trovati alibi per un giudizio non piacevole.

Andrea Aprea conquista due stelle che ne pensi?

Sono molto contento per Andrea, è un caro amico e una stella in più è un’altra stella per l’Italia! Io tifo per l’Italia e per la cucina italiana, avere tante stelle è solo un bene mi congratulo anche con Norbert Niederkofler, nuovo tre stelle Michelin.

Come valuti la ristorazione milanese?

Stiamo crescendo molto, cresce anche la competizione e a prescindere dalle stelle ci sono tantissimi ristoranti in cui si mangia benissimo, come per esempio da Wicky Priyan.

Quali sono i tuo prossimi obbiettivi?

Il mio obbiettivo è sicuramente arrivare a prendere la seconda stella, è una mia grande ambizione…Voglio continuare a crescere, non mi accontento del sentire “Roberto Conti ha ripreso la stella”.

Dopo questa telefonata ti invitiamo a scriverci la conclusione di questa breve intervista su wath app, a te la conclusione e il messaggio che vuoi diffondere!

Certo, con piacere, lo faccio subito e vi ringrazio per l’attenzione, vi abbraccio forte e vi stimo per tutto quello che fate….wath app arriva!!

                                                                                               

 

SEGUITECI SU FACEBOOK






Commenti Facebook. Per commentare devi essere connesso con Facebook