Giuseppe Molaro: arriva la Stella! La prima dichiarazione da Tokyo…

28.11.2017 – Felici di questa notizia arrivata pochi minuti fa dal lontano Giappone. Una notizia che ci ha dato modo e occasione di raccogliere la prima dichiarazione di Giuseppe Molaro, la nuova Stella italiana a Tokyo, al quale facciamo un mondo di auguri e di congratulazioni:

Ormai è 1 anno e 4 mesi che sono diventato lo chef di questo bellissimo ristorante a Tokyo.

Molti mi hanno appoggiato, altri invece hanno creduto che non ce l’avrei mai fatta perché è difficile e pesante stare al passo dei continui cambiamenti della capitale giapponese, una città così competitiva e all’avanguardia, ma per citare Sinoué “ho avuto molta fortuna”, ho avuto fortuna nell’aver riveuto l’appoggio dei miei colleghi, della mia famiglia, di mia moglie, dello chef Heinz Beck e della compagnia KPG group in questo percorso; e posso solo sentirmi onorato di poter condividere gioie e successi con loro.

Percorso che mi ha fatto arrivare fin qui e che mi ha portato al raggiungimento di questo prestigioso premio.
Simbolo di una grande conquista, ma anche un punto di partenza per crescere sempre di più e dare voce al potenziale degli ingredienti che il territorio offre.

È fondamentale, oltre la passione, essere sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi fornitori per arrivare ad ottenere il top della materia prima al fine non di creare un piatto ma “IL Piatto”.
Piatto che ci ha fatto arrivare qui oggi a questo bellissimo evento insieme a tutto il resto compreso la grande squadra. E questo mi fa capire che stiamo andando nella giusta direzione.

Grazie anche a Voi per il supporto dimostratomi.

Giuseppe Molaro

(leggi anche, chi è Giuseppe Molaro)

(leggi anche il suo primo piatto stellato e la sua ricetta)

SEGUITECI SU FACEBOOK






Commenti Facebook. Per commentare devi essere connesso con Facebook