Cous Cous & Champagne, la notte di San Lorenzo a Porto Ulisse Beach

Riconosciuta come una delle serate più belle dell’anno, la notte delle stelle è sinonimo anche di divertimento. Nella cornice naturale di Porto Ulisse Beach, il 10 agosto, il team di Locanda Don Serafino darà vita ad uno degli eventi più attesi della bella stagione, il party “Cous Cous & Champagne”.

Una serata dedicata interamente ad uno dei piatti più conosciuti e diffusi della cucina estiva. A presenziare l’appuntamento, l’executive chef Vincenzo Candiano, 2 stelle Michelin a Ragusa Ibla e l’ospite speciale della serata Abibata Konatè, due volte vincitrice del celebre Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo (TP).


La cuoca, palermitana di adozione e originaria del Burkina Faso, delizierà gli ospiti della serata con una propria versione di pesce del piatto di origine africana. Ad accompagnare le delizie culinarie, un partner storico dell’evento estivo, Steinbruck Italia con una selezione di Champagne per brindare alla serata più luminosa dell’estate.

Ad animare la serata, un dj set di disco music da ballare sotto le stelle della terrazza sul Mediterraneo, gestita dalla famiglia La Rosa.


Appuntamento venerdì 10 agosto alle ore 21.00 a Porto Ulisse Beach, SP 67 Pozzallo-Pachino km 13, per celebrare insieme la notte di San Lorenzo.

Info & Prenotazioni: +39 335 7053310