Siamo stati punti dall’ApeQ

Chiaverano – Eh si! Lo abbiamo fatto, l’ApeQ!

Ci voleva un gruppo su Facebook per riunire i quarantenni, ebbene, Arianna Principe e Paola Principe ci sono riuscite , tutto nasce così, in totale leggerezza e spensieratezza nasce per volontà della fondatrice Arianna “Quarantenni in quarantena” un gruppo facebok nato a Ivrea dove le classe 70/80 è protagonista.

Da li a poco l’evento per conoscersi, o meglio, per rivedersi! Ex compagni di scuola e amici si ritrovano nella splendida cornice del Castello San Giuseppe di Chiaverano, un bellissimo paese a due passi da Ivrea…una location con un panorama mozzafiato e una luna rossa che catturava i romanticoni, eh, soprattutto gli uomini, perché la classe 70/80 è quella buona, è quella dei falò, quella delle canzoni che rimangono tatuate sulla nostra pelle, quelli delle instancabili vasche in Via Pale, per questo c’era il rappresentante delle colonne sonore delle nostre serate di ieri di oggi e di sempre, Maurizio De Stefani!

Ringraziamenti speciali per l’accoglienza ad Alessandro Fornasari del Castello San Giuseppe, a Davide Mindo per la presentazione, Sara Fonte, Cristina Mus, Paolo Cominetto, Roberto Giulio Bissacco , Davide Fragale, Umberto Albiero, Fabio Buffa, Cristina Cutruzzola’ che hanno contribuito alla riuscita della serata.
E che dire delle sorelle Principe?!

E poi? Come 40 anni fa, radioline sostituite dagli smartphone per intravedere in qualche tavolo la partita dell’Italia che naturalmente ci ha fatto esultare con ben tre differite!

Questo slideshow richiede JavaScript.

(Foto prese dal web)