La Villa Beach Garden: la nuova sfida dello “chef Giramondo” Ivan Tronci

La Villa Beach Garden inaugura la sua nuova location immersa in un giardino tropicale con una terrazza sulla spiaggia situata nel cuore di Santa Maria.

Il nuovo modello di cucina, pensato dallo Chef Ivan Tronci per Capo Verde, è di una cucina contemporanea, semplice ma ricercata, basata principalmente sulla materia prima.

“La cucina del sole”, cosi l’ha definita lo “Chef Giramondo”, molto colorata e lucente, ma soprattutto una cucina leggera, gustosa e nutriente: “siamo cio’ che mangiamo”, dice lo chef, e noi in questo ci crediamo e lo mettiamo a servizio dei nostri clienti.

Ivan Tronci

Per darvi un’idea del menu pensato dallo chef vi sveliamo alcuni piatti:

Carpaccio di melanzane affumicate con cozze e peperoni


Friscous ai sapori del Mediterraneo


Aragosta gratinata con giardino di verdure


Tartare di tonno rosso con guacamole e pinzimonio


Il nuovo arredamento de La Villa Beach Garden ha due volti differenti. Il primo è un giardino tropicale molto distinto e riservato, con un mix di ambienti immersi nel verde.

Il secondo è una terrazza sulla spiaggia dove i clienti possono godere di uno splendido panorama mantenendo sempre i piedi nella bianca sabbia della spiaggia di Santa Maria.


Sarà uno stile di “casual dining”, con un servizio giovane e dinamico.

Una terza ed esclusiva saletta è stata invece creata all’interno della cantina dei vini, dove verranno organizzate diversi percorsi di degustazione.

Non sono solo queste le grandi novità de La Villa Beach Garden, perché sull’agenda dei patron Helena e Marco Scatigna ci sono in programma una serie di eventi gastronomici che verranno a breve presentati, con grandi chef ospiti che verranno dall’Europa.