Contest Giovedì Gnocchi: I giudici e i vincitori!


E’ stata dura, tanti bellissimi piatti meritevoli, guardali qui

I giudici dopo essersi confrontati a lungo hanno finalmente decretato il vincitore.

Oltre al premio della giuria rendiamo noto il vincitore dei likes emoticons.

In primo luogo rendiamo pubblici i nomi degli autorevoli giudici, che hanno decretato il vincitore del contest “#ContestGiovediGnocchi”, fin’ora rimasti nell’ anonimato per favorire un confronto sereno e trasparente, giudici che hanno dato un grande contributo offrendo la loro professionalità e attenendosi ad una valutazione solo dei piatti , valutando la presentazione, la descrizione e l’ impiattamento.

Claudio Sadler

“Sadler” – Milano, 1 stella Michelin

Maria Grazia Soncini

“La Capanna di Eraclio” – Codigoro, 1 stella Michelin

Dominique Antognoni

Giornalista e patron / editore di Good Life

Tiziana Colombo

Accademia “Il Mondo delle Intolleranze”

 

chef&maître


 

Il vincitore, premio giuria

Ester Marras, con il “che gnocco questo muggine”, gnocchi cotti in brodo dashi di muggine e saltati in burro alla bottarga, salsa di quest’ultima, muggine affumicato e chips di carciofo.


 

Il vincitore Likes Emoticons

Alessandro Uccheddu, con gli gnocchi di patate affumicati, cotti a vapore in brodo di scorfano e grigliati, bisque di gamberi rossi di mazzara del vallo e scorfano,vongole seppiette e scorfano anch’essi cotti a vapore nel brodo di scorfano,broccolo romanesco ,corallo al nero di seppia e crudo di gamberi rossi , limone candito.

 

Ringraziamo i giudici e tutti i partecipanti! 

Al prossimo contest! 

Per rimanere informati e prendere spunto iscriviti cliccando l’immagine chef&maitre qui sotto! Ti aspettiamo! É gratis! Cosa aspetti?